BIO-RIVITALIZZAZIONE con Restylane Vital

Che cos'è il Restylane Vital e come funziona?

Il Restylane Vital é una delle ultime innovazioni nell'assortimento di Q-MED, che é stato creato con l'aiuto dell'esclusiva tecnologia NASHA.

Non é unicamente un filler, la sua funzione é quella di sostituire l'acido ialuronico che il corpo ha smesso naturalmente di produrre e, come si é dimostrato nello studio medico iniziale, con l'applicazione dei prodotti Restylane si arriva a produrre del nuovo collagene nella pelle.
 

In poche parole Restylane Vital e Restylane Vital light compiono un'idratazione dall'interno e assicurano alle aree trattate l'idratazione che le creme piú care non raggiungeranno mai.
 

La funzione più importante dell'acido ialuronico è quella di legare e trasportare l'acqua, con gli anni perde questa capacità, per cui cominciano a comparire i segni più evidenti dell'invecchiamento: le rughe, la pelle raggrinzita, meno soda, la perdita di elasticità.
 

L'esposizione eccessiva al sole contribuisce all'invecchiamento e definitivamente disidrata la pelle perche l'azione dei i raggi UVA riduce la presenza di acido ialuronico naturale. Soprattutto l'età e il fotoinvecchiamento cutaneo riducono la produzione di elastina e di collagene della pelle, contribuendo all'invecchiamento.
 

I trattamenti con Restylane Vital sostituiscono l'acido ialuronico e il collagene perduti, idratando la pelle dall'interno, ricostituendo e ringiovanendo il viso le, il decolté e le mani.

        PRIMA                                 DOPO            

              

PRIMA                                 DOPO

 

Torna indietro

 
 

Contatti

Socio